Scuola Secondaria di primo grado CROCE

Graduatorie interne personale docente 2022_23

Pubblicazione graduatorie interne del personale docente. 2022_23

Graduatorie interne personale docente da visionare.

A cosa serve

Le graduatorie interne d'istituto hanno lo scopo fondamentale di individuare i docenti soprannumerari.

Come si accede al servizio

Al servizio si accede tramite il sito web della scuola scaricando l'allegato per la visualizzazione.

Procedure collegate all'esito

La compilazione dei moduli per la graduatoria interna viene compilata e consegnata agli uffici di segreteria del personale, da parte dei docenti una volta all'anno.

Servizio online

Per avviare la consultazione clicca sul pulsante "Scarica" oppure scaricare il documento in allegato

Autenticazione

Non si necessita di nessuna autenticazione!

Cosa serve

Tempi e scadenze

La scadenza per un eventuale ricorso sono dieci giorni lavorativi dalla pubblicazione.

Fine servizio

Ago

Graduatorie 2022-23

zip - 37 kb

Ulteriori informazioni si potranno chiedere negli uffici di segreteria.