Scuola Secondaria di primo grado CROCE

Ufficio Relazione con il pubblico.

E’ il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Con questo servizio si potrà:

1. Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente.
  2. Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna.
  3. Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
  4. Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
  5. Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
  6. Comunicare con la nostra segreteria;
  7. Attivare un servizio di feedback per comunicare eventuali malfunzionamenti o mancanze del sito web.

DSGA:

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Uff. Didattica

Uff. Personale

Uff. Contabilità

Gli uffici di segreteria possono essere contattati attraverso la casella di posta elettronica  e telefonicamente al numero   secondo il seguente orario:

uff. didattica: mercoledì, giovedì e venerdì 8:00 - 13:00

uff. personale: lunedì, martedì e giovedì 8:00 - 13:00

L'accesso al pubblico è limitato a casi non espletabili in modalità telematica e, comunque, previo appuntamento da richiedere via mail o telefonicamente.

Tutte le informazioni rivolte al pubblico saranno pubblicate sul sito web della scuola www.volinocrocearcoleo.edu.it.

Link per avviare la procedura di attivazione del servizio.

Per attivare il servizio non è necessaria nessuna azione propedeutica.

Il servizio è composto di un unica fase.

I  nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.