Scuola Secondaria di primo grado CROCE

Vademecum per il servizio mensa.

La fruizione della mensa scolastica non è un obbligo ma una facoltà. Vietando il consumo dei cibi portati da casa si nega il diritto all’autodeterminazione delle famiglie e dei bambini. Deve essere garantito agli studenti che non utilizzano il servizio mensa, il diritto a frequentare il tempo mensa.

Questo servizio ti permette l'iscrizione al servizio mensa.

Per iscriverti al servizio mensa puoi utilizzare il servizio on line oppure andare in una delle sedi indicate qui sotto".

Procedure collegate all'esito

Il servizio è l'iscrizione al servizio mensa, si spiega che ogni 3 mesi si dovrà procedere al pagamento dei pasti utilizzando il servizio on line oppure attraverso il bollettino postale.

Per richiedere il servizio mensa utilizza la procedura on line prevista nel sito del Comune di Napoli.

Per attivare il servizio non è necessaria nessuna azione propedeutica.

• Il servizio è composto di un unica fase.

Il servizio è attivo fino a maggio 2024.

Ore 8.00 Apertura servizio il servizio è sempre attivo

In caso di allergie o celiachia si prega di avvisare l'ufficio di segreteria.

Gli uffici di segreteria sono a disposizione per eventuali chiarimenti sul servizio.