Sciopero personale scolastico proclamato dal SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) per il 24 marzo

Il SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) ha indetto lo sciopero per “per tutto il personale docente ed ATA.

Con la presente si comunica che il SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) ha indetto lo sciopero per “per tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato, atipico e precario” per l’intera giornata del 24 marzo 2023..

In base ai dati in possesso della scuola, le seguenti classi/sezioni svolgeranno regolarmente le lezioni.

• Infanzia plesso Volino-Piazzi sez. A fino alle 16
  • Infanzia plesso Volino-Piazzi sez. C fino alle 13:30
  • Primaria plesso Volino-Piazzi: 1A, 1B fino alle 13:40
  • Primaria plesso Volino-Piazzi: 3A, 3B fino alle 13:40