Prova di evacuazione 4 aprile 2023

Prova di evacuazione e riguarderà un’esercitazione incendio.  Tutto il Personale svolgerà un’attenta vigilanza sugli alunni.

Dirigente Scolastico

Si comunica che il giorno 4 aprile 2023 verrà effettuata una prova di evacuazione e riguarderà un’esercitazione incendio.  Tutto il Personale svolgerà un’attenta vigilanza sugli alunni e una stretta osservanza delle procedure operative e delle modalità di svolgimento della prova. L’inizio della prova sarà dato  da una  serie di tre o più squilli di campanella individuerà il momento dell’ “attenzione è in corso un’ emergenza” e, successivamente, uno squillo lungo della campanella o il suono della sirena o un comando verbale del tipo “ABBANDONARE L’EDIFICIO” indicherà “l’inizio dell’evacuazione”.