Note legali

fastflip

Il sito offre un servizio informativo e divulgativo alla propria utenza per descrivere il funzionamento interno ed i servizi delle diverse scuole che costituiscono l’Istituto Comprensivo e pone, anche, l’attenzione a quanto avviene nel mondo della scuola a livello territoriale, provinciale, regionale e nazionale.
È, inoltre, prevista l’attivazione di servizi on line per ottemperare alle disposizioni di legge e per fornire un servizio migliore.

Copyright

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenzaAttribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito

In nessun caso L’ Istituto Comprensivo Volino Croce potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’impossibilità o non capacità di accedervi, dal vostro utilizzo e affidamento alle informazioni contenute nelle pagine. L’Istituto provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, nei limiti delle proprie possibilità, non garantendone l’immediata completezza o la loro totale precisione. Lo stesso Istituto si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni

L’ Istituto Comprensivo Volino Croce non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti  dall’ interno del sito, forniti come ampliamento dei servizi all’ utenza. Anche se il L’ Istituto Comprensivo Volino Croce fornisce dei collegamenti a siti esterni, ciò non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica l’Istituto declina ogni responsabilità.
Di conseguenza L’ Istituto Comprensivo Volino Croce non è responsabile in merito alle informazioni ottenute tramite l’accesso ai siti esterni raggiungibili dal proprio sito. Sono da ritenersi responsabili della completezza e accuratezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti a cui si accede alle condizioni dagli stessi previste.
L’ Istituto Comprensivo Volino Croce non offre alcuna assicurazione sul software presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con sistemi in uso sui computer personali.

Ultimo aggiornamento

31 Gennaio 2014, 13:05