Martedì 6 dicembre alle ore 16 OPEN DAY della scuola media

Martedì 6 dicembre alle ore 16  presso la sede del nostro Istituto in Via De Gasparis.

Data:
25 Novembre 2022

Martedì 6 dicembre alle ore 16 OPEN DAY della scuola media

Martedì 6 dicembre alle ore 16

presso la sede del nostro Istituto in Via De Gasparis. 15 si svolgerà l’OPEN DAY della scuola media.

Il Dirigente Scolastico, i docenti e una rappresentanza di alunni vi aspettano per farvi visitare la scuola e tutti gli spazi utilizzati per la didattica, conoscere gli insegnanti, conoscere l’offerta formativa e i progetti che si svolgono in orario anche pomeridiano.

Per i ragazzi che verranno all’incontro insieme ai genitori, sono previste delle attività pratiche  e delle piccole  lezioni di prova

Saranno presenti mediatori culturali per i genitori degli alunni stranieri che hanno difficoltà con la lingua italiana

Vi aspettiamo, non mancate

25 Novembre 2022, 19:42